volo + Hotel per 3 notti = 166 euro a persona

Offerte lastminute  volo + hotel Amsterdam

Amsterdam   è la capitale e la maggiore città dei Paesi Bassi, nella provincia dell'Olanda Settentrionale. Il comune di Amsterdam ha 820 654 residenti (al 6 maggio 2012) di oltre 170 nazionalità, mentre la popolazione che risiede nell'area metropolitana è di circa 2 289 762 persone. L'area al centro della città circondata dai canali del XII secolo è dal 2010 Patrimonio dell'umanità.

 Amsterdam possiede uno dei maggiori centri rinascimentali di tutta l'Europa. Numerose costruzioni che risalgono al periodo tra il XVI e XVII secolo, conosciuto anche come Età dell'Oro, sono ora considerate monumenti storici e sono collocate intorno ad una serie di canali semicircolari. Questi cingono il vecchio porto che un tempo era affacciato sullo Zuiderzee, oggi separato dal resto del mare aperto e noto col nome di IJsselmeer o lago IJssel. La città è famosa per ospitare il Rijksmuseum (museo statale), il museo Van Gogh, il Concertgebouw, il Rembrandt House Museum , la casa di Anna Frank ed un enorme numero di biciclette.Amsterdam è anche famosa per il suo quartiere a luci rosse, De Wallen, ed i suoi numerosi coffee shops autorizzati alla vendita di marijuana e di derivati della cannabis.

volo + Hotel per 3 notti = 166 euro a persona

28/11/2015 al 1/12/2015

2 Adulti


volo

Volo di andata sab 28 nov

17:2520:05 Roma (FCO) – Amsterdam (AMS)
easyJet 4997 · Classe economy · Airbus A319

Volo di ritorno mar 1 dic
09:5012:05 Amsterdam (AMS) – Roma (FCO)
easyJet 4994 · Classe economy · Airbus A319

1 Voli

Hotel

hotel amsterdam offerta

Situato nel vivace quartiere De Pijp di Amsterdam, a meno di 15 minuti a piedi dalla Piazza dei Musei, l'easyHotel Amsterdam City Centre South è un hotel budget che vanta una reception aperta 24 ore su 24 e camere piccole ed economiche con la possibilità di scegliere comfort extra a un costo aggiuntivo, tra cui la TV, il WiFi e il servizio di pulizia.

Semplici ma funzionali, tutte le sistemazioni dell'easyHotel Amsterdam sono dotate di aria condizionata e bagno privato interno con doccia e servizi igienici. Presso la reception avrete modo di noleggiare il telecomando per la TV a schermo piatto e usufruire a pagamento dell'accesso WiFi, se lo desiderate.

L'Amsterdam easyHotel dista, a piedi, 15 minuti dal centro convegni RAI e 10 minuti dall'Heineken Experience. La fermata del tram più vicina è ubicata a 100 metri, sulla Ferdinand Bolstraat, con collegamenti diretti per la stazione ferroviaria centrale di Amsterdam utilizzando le linee 16 e 24. I biglietti per autobus e tram possono essere acquistati presso la reception.

L'easyHotel Amsterdam City Centre South comprende anche una reception aperta 24 ore su 24, armadietti e distributori automatici di spuntini e bevande.

Oud-Zuid è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: Musei delle Belle Arti, Musei e Gite in bicicletta.

Scrivi commento

Commenti: 0