Gennaio: Parigi (gruppo 6 persone) a 223 euro

parigi

L’offerta odierna è l’ideale per le giovani coppie.Proponiamo un offerta super conveniente per la capitale transalpina comprensiva come sempre di volo e appartamento, nel periodo natalizio.

In inverno la temperatura è leggermente più fredda di quella italiana, sicuramente il clima è più piovoso del nostro, ma la pioggia è spesso di quelle leggere leggere che dà appena fastidio.Ad ogni modo un ombrellino al seguito è consigliabile ed anche scarpe comode...c'è da vedere tanto, ma anche da camminare tanto.
spesso nei treni parigini si incontrano bravissimi artisti di strada che senza troppa invadenza allietano i repentini spostamenti da un posto all'altro.
I campi Elisi sono la passeggiata d'Europa, non si può fare a meno di rimanere affascinati dalle infinite vetrine delle boutique e dalle maison splendidamente addobbate.Poi sullo sfondo, dominati dall'arco di trionfo, ci si sente piccoli piccoli davanti alla storia...via, giù verso Trocadero a veder la tour Eiffel.Non spaventatevi se la fila è lunga e non demordete se c'è un biglietto salato (dieci euro a persona più o meno), su davvero toglie il fiato, è una cosa che non si dimentica...ogni attesa  verrà ripagata.

volo + soggiorno di 6 notti =  223 euro a persona

1/1/2016 al 5/1/2016

6 Adulti


Volo

Andata ven, 1-gen-16

Roma (CIA) 18:15
Parigi (BVA) 20:30

Ritorno  mar, 5-gen-16
Parigi (BVA) 09:10
Roma (CIA) 11:10

1 Voli

Appartamento

Appartamento parigi offerta

Posto di fronte al centro espositivo Porte de Versailles, a 8 minuti a piedi dall'omonima fermata del tram e della metropolitana, questo residence a 4 stelle offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, un distributore automatico di snack e un patio con giardino.

Gli appartamenti e i monolocali dell'Adagio Porte de Versailles presentano una TV LCD satellitare e, nella maggior parte dei casi, un balcone adiacente.

La struttura propone una colazione a buffet e vari distributori automatici presso la reception, aperta 24 ore su 24. Potrete inoltre prepararvi i pasti nell'angolo cottura con piastre della vostra sistemazione.

Dotata di parcheggio privato coperto in loco, la struttura sorge accanto al Boulevard Périphérique. La stazione della metropolitana Porte de Versailles vi permetterà di raggiungere direttamente Montparnasse e a Place de la Concorde.


Consigliamo di vedere

Il Louvre: In questo famosissimo museo, potrete vedere la Gioconda e altre sculture famose come la Nike, nota anche come Vittoria. Il museo richiede più di un giorno per essere visitato proprio tutto, meglio quindi scegliere alcuni punti-chiave e concentrarsi su di essi. Le mappe del museo sono disponibili presso l'ingresso. La fermata della metropolitana per il Louvre si trova sulla linea gialla 1 o linea rosa 7.

Gli Champs-Elysées e l'Arco di Trionfo: Dopo aver visto il Louvre, basta spostarsi di appena tre fermate sulla linea gialla della metropolitana 1 per arrivare al favoloso e lungo vialone degli Champs-Elysées. Da qui si può avere una veduta spettacolare di Parigi, tra cui quella della Torre Eiffel in lontananza, semplicemente salendo sull'Arco di Trionfo di Napoleone, in Place de L'Etoile. Si consiglia di passeggiare, dopo questa veduta, nei giardini lungo gli Champs-Elysées, e di dare un'occhiata ai molti negozi lungo la strada.

 La Torre Eiffel: Nessuna visita a Parigi è completa senza aver almeno visto quella che è diventata l'icona della skyline della città, la Torre Eiffel, realizzata per l'Esposizione Universale del 1889. La vista dalla cima è particolarmente bella di notte, quando è facile capire perché Parigi ha uno dei suoi soprannomi nella "Città delle Luci". A causa delle lunghe code diurne, visitare la torre la sera consente di risparmiare tempo durante la giornata, tempo che può essere speso in luoghi come i musei, che sono chiusi dopo una certa ora.

Scrivi commento

Commenti: 0