Halloween a Cluj-Napoca Romania  105 euro a persona

28/10/2015 al 1/11/2015

4 Adulti

volo + Hotel per 4 notti = 105 euro a persona

Cluj-Napoca  è un municipio del nord-ovest della Romania, localizzato nella valle del Someşul Mic, a 440 chilometri da Bucarest. Vecchia capitale della Transilvania, Cluj-Napoca è capoluogo del distretto di Cluj e capitale della regione economica di nord-ovest.Terza città del Paese , Cluj è il principale polo economico del nord-ovest. La città si distingue per un settore secondario molto diversificato e per un settore terziario orientato soprattutto verso la ICT, verso i servizi finanziari, l'educazione e la ricerca. Cluj-Napoca e la sua regione hanno anche un grande potenziale di sviluppo turistico.

 Viste le sue due grandi comunità, di lingua rumena e ungherese, Cluj-Napoca è una città biculturale. La sua storia, ricca e movimentata, ha lasciato un patrimonio architettonico di prim'ordine. Oggi la città di Cluj è al tempo stesso il più grande centro culturale della comunità ungherese di Romania e uno dei più importanti centri culturali del Paese: teatri, biblioteche, gallerie d'arte, vari festival sono tra i migliori della nazione.Cluj-Napoca è come polo universitario il più grande della Transilvania e il secondo del Paese.


Volo

Volo di andata
mer 28 ott
07:50 – 10:45
Roma (CIA) – Cluj-Napoca (CLJ)
Wizz Air 3386 · Classe economy · Airbus A320
Volo di ritorno
dom 1 nov
06:20 – 07:20
Cluj-Napoca (CLJ) – Roma (CIA)
Wizz Air 3385 · Classe economy · Airbus A320

Hotel

hotel Cluj Napoca Halloween

Situato a solo 1 km dai principali punti di riferimento del centro storico di Cluj-Napoca, l'ApartHotel Zorilor offre camere con aria condizionata, WiFi gratuito e TV a schermo piatto.

Ogni unità è dotata di cucina o angolo cottura e di bagno con doccia o vasca, set di cortesia e asciugacapelli.

Provvisto di parcheggio privato gratuito in loco.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    marco (martedì, 08 settembre 2015 13:48)

    Ci sono stato in quest'hotel , è veramente buono!
    Penso approfitterò di quest'offerta!

  • #2

    Francesco-Staff (martedì, 08 settembre 2015 20:31)

    Ti ringraziamo Marco per il primo commento sul sito,che come vedi è ancora in fase di costruzione,essendo on line da solo 4/5 giorni.Ci fà piacere che l'hotel e l'offerta siano di tuo gradimento.Buon viaggio se partirai.