Capodanno in Portogallo hotel da 273 euro (camera quadrupla)

Halloween in Lettonia

Porto è una città del Portogallo, si trova sulla riva settentrionale del fiume Douro, poco lontano dall'Oceano Atlantico.

 Nel 2001, Porto ha condiviso la designazione come Capitale europea della cultura con la città olandese di Rotterdam. Nell'ambito di questi eventi venne iniziata la costruzione della grande sala da concerti della Casa da Música, progettata dall'architetto olandese Rem Koolhaas. In anni recenti l'UNESCO ha riconosciuto il centro storico di Porto (quartiere della Ribeira, che risale all'Impero Romano e al medioevo), come patrimonio dell'umanità.

 Il Festival cinematografico internazionale Fantasporto è anch'esso un grande evento culturale cittadino, che attrae molti critici cinematografici nazionali ed esteri.

Diverse bellezze architettoniche adornano la città di Porto, dal corso principale nel centro città Avenida dos Aliados [Viale degli Alleati, in ricordo della partecipazione portoghese alla prima guerra mondiale], ai magnifici giardini del Palacio de Cristal, e dalle millenarie chiese romaniche alla miriade di piastrelle dipinte (azulejos) che adornano l'interno della stazione di São Bento e l'esterno della chiesa di Santo Ildefonso.

Dettagli


29/12/2015 al 2/1/2016

4 Adulti



hotel

hotel capodanno Porto portogallo

hotel capodanno Porto portogallo

hotel capodanno Porto portogallo

Scrivi commento

Commenti: 0