Bram Stoker Festival 2015: volo Roma Dublino A/R + ostello 4 notti =283,5€ a persona

Bram Stoker Festival 2015

Dal 23 al 26 ottobre è di scena il Bram Stoker Festival, in cui viene celebrato il grande autore irlandese amato in ogni parte del mondo per aver raccontato del vampiro più terrificante di tutti i tempi, il Conte Dracula.

La manifestazione prevede una serie di spettacoli, appuntamenti letterari, passeggiate in compagnia di zombie, racconti paurosi, musica da brivido, mercatini e proiezioni cinematografiche horror.

Dettagli

volo Roma Dublino A/R + ostello 4 notti =283,5€ a persona


 23/10/2015 al 27/10/2015

 4 Adulti


volo

Volo di andata  ven 23 ott
10:5513:10
Roma (CIA) – Dublino (DUB)
Ryanair 9431 · Classe economy
Volo di ritorno mar 27 ott
16:3020:35
Dublino (DUB) – Roma (CIA)
Ryanair 9434 · Classe economy
1 Voli

ostello

ostello dublino

Ubicato nel cuore del Village Quarter di Dublino, a soli 10 minuti a piedi dal centro cittadino, da Grafton Street e da Temple Bar, il Times Hostel - Camden Place propone camere pulite a prezzi accessibili.

Il personale della reception del Times Hostel - Camden Place sarà lieto di assistervi 24 ore su 24 e di fornirvi utili informazioni sulla città, sui luoghi d'interesse turistico, sulle attrazioni locali e sui trasporti cittadini.

La proprietà offre telefonate gratuite per oltre 40 paesi e la connessione Wi-Fi in omaggio.

Presso l'Artists Gallery avrete modo di ammirare opere d'arte diverse ogni mese e realizzate da un artista locale. A vostra disposizione una sala TV, giochi da tavolo e una collezione di DVD, ideali per trascorrere piacevoli momenti di relax.

La struttura sorge in posizione appartata su una strada secondaria e nelle immediate vicinanze di Camden Street. Di fronte all'ostello potrete prendere con un supplemento la metrotranvia LUAS e gli autobus di Dublino, che vi garantiranno collegamenti da e per l'aeroporto.

Scrivi commento

Commenti: 12