Volo + Hotel: Milano Barcellona  da 59 € a persona

Perchè volare a Barcellona?.... per vedere le opere di Gaudì


La Casa Batlló  è un'opera del celebre architetto catalano Antoni Gaudí che sorge a Barcellona, in Spagna, al civico 43 del Passeig de Gràcia.

 

Considerata una delle opere più originali del celebre architetto, l'edificio è stato dichiarato, nel 2005, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.

 

Nel 1904 Josep Batlló, altolocato industriale del settore tessile, affidò a Gaudí l'incarico di rimettere a nuovo un modesto palazzo Il lavoro di Gaudí, completato nel 1907, modificò notevolmente l'aspetto dell'edificio, rivoluzionando la facciata principale, ampliando il cortile centrale ed elevando due piani inesistenti nella costruzione originale.

 

volo e ostello

hotel volo barcellona

Be Dream Hostel


Situato di fronte alla stazione della metropolitana Pep Venture, a soli 15 minuti di viaggio dalla Sagrada Familia di Barcellona, il Be Dream Hostel offre camere provviste di aria condizionata, riscaldamento e WiFi gratuito.

Tra i comfort in comune figurano una grande cucina, una sala ristorazione e vari saloni dotati di giochi da tavolo, TV e DVD. Avrete inoltre a disposizione il servizio di lavanderia.

Il Be Dream è ospitato in un'ex scuola elementare nella periferia di Badalona, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia.

L'ostello organizza feste in spiaggia e tour tra i pub.

mappa barcellona

Scrivi commento

Commenti: 0