Vacanza a Lisbona dal 06/10 al 09/10, a 176 euro a persona

Mentre l’Europa  cerca di uscire da una grave crisi economica, le vacanze sono un lusso per pochi. Cosa pensereste se vi dicessi che con pochi euro in tasca potreste visitare  Lisbona.

Lisbona è la città più grande nonché capitale del Portogallo sta recentemente vivendo una forte rinascita e la sua cultura contemporanea vi lascerà a bocca aperta. Situata sulla costa  atlantica dell’Europa, Lisbona è diventata una destinazione turistica molto popolare.

volo + soggiorno

Volo da Roma Fiumicino per Lisbona + 3 notti dal 6/10 al 9/10/2015 al prezzo di 176.73 euro a persona

garden prince guest house

Situata in una posizione centrale a Lisbona, a metà strada tra le piazze Praça de Espanha e Praça Marquês de Pombal, la Garden Principe Guest House offre camere private, dormitori condivisi e la connessione Wi-Fi gratuita. Arredate in colori chiari, tutte le sistemazioni dispongono di lenzuola e bagni in comune con vasca, e alcuni alloggi presentano un armadio, mentre altri includono una scrivania.
Potrete preparare i vostri pasti nella cucina completamente attrezzata, condivisa con gli altri ospiti durante la cena, e nei dintorni scoprirete numerosi ristoranti, bar e caffetterie. Ubicata in una delle zone più centrali di Lisbona, la Garden Prince Guest House dista pochi passi dal centro commerciale El Corte Ingles e da negozi tradizionali, ed è circondata da attrazioni culturali e sedi di spettacoli, come il Museo Gulbenkian, il Teatro Aberto, il Teatro Comuna, il Parco Eduardo VII e l'Avenida da Liberdade.
Grazie alla vicinanza delle stazioni della metropolitana São Sebastião e Parque, la struttura permette di accedere comodamente a tutte le attrazioni di Lisbona, e si trova a 22 minuti con i mezzi pubblici dal Castello di São Jorge, e a 16 minuti in autobus dal vivace quartiere Bairro Alto.
Siete pregati di notare che a partire dal 1° gennaio 2016 dovrete corrispondere in loco una tassa comunale pari a 1 EUR a persona per notte, non inclusa nella tariffa della sistemazione. Questa imposta è prevista per gli ospiti di età pari o superiore ai 13 anni e può raggiungere un importo massimo di 7 EUR a persona.
Se prevedete di arrivare al di fuori degli orari di check-in, siete pregati di informare la struttura in anticipo. Dopo aver effettuato la prenotazione riceverete un'e-mail con le istruzioni per il pagamento e il ritiro delle chiavi. La reception non è operativa 24 ore su 24.
Siete pregati di comunicare alla Wallis Guest House l'orario di arrivo previsto e di contattarla telefonicamente 30 minuti prima di raggiungere la struttura. Gli arrivi tardivi dopo le 23:00 comportano un supplemento di 10 EUR.

Scrivi commento

Commenti: 0