Crociera Francia e Spagna

Francia e Spagna

8gg da Civitavecchia - Mediterraneo Occidentale

 

COSTA DIADEMA

 

Civitavecchia - La Spezia - Savona - Marsiglia - Barcellona - Palma di Maiorca - Civitavecchia

 

da 259€+tasse

 

 

Costa Diadema

Costa Diadema
Costa Diadema è la nuova nave ammiraglia della flotta Costa Crociere. Costa Diadema vi proporrà le esperienze più incredibili, moderne e sorprendenti che voi possiate vivere in crociera. Vi affascinerà con i suoi differenti stili che convivono in armonia. Vi avvolgerà con la prestigiosa e raffinata eleganza dei suoi ambienti e delle loro atmosfere. Vi coinvolgerà con la ricchissima offerta di attrazioni tutte da provare, dalle infinite offerte gastronomiche, per degustare i sapori di tutto il mondo, alla Samsara Spa più spettacolare della flotta, per il massimo del piacere e del benessere. La più grande. La più moderna. Il gioiello più brillante della flotta Costa.
  • Stelle
  • Anno di entrata in servizio 2014
  • Stazza 132500
  • Lunghezza 306

Costa Crociere

UNA VACANZA PIENA DI ATTENZIONI Costa Crociere anticipa i vostri desideri e soddisfa con passione le vostre richieste, per offrire a ognuno di voi un viaggio ricco di coccole e sorprese, dal momento della partenza a quello dell'arrivederci. Con Costa la vostra vacanza sarà la realizzazione di un sogno!

PRIMA DI PARTIRE
Le attenzioni di Costa Crociere iniziano prima di salire a bordo. Ci prendiamo cura di voi organizzando su richiesta i trasferimenti dalla vostra città al porto d'imbarco, in aereo o in pullman, con tariffe variabili. A Savona e a Barcellona abbiamo realizzato gli esclusivi terminal Palacrociere: strutture confortevoli e all'avanguardia, per accogliervi e intrattenervi nell'attesa dell'imbarco. In altre città d'Italia e d'Europa altri Terminal sono gestiti direttamente da Costa, per offrirvi un'accoglienza sempre più piacevole. Inoltre, vi proponiamo parcheggi convenzionati nella maggior parte dei porti d'imbarco e degli aeroporti. All'arrivo nei Terminal il nostro personale prenderà in consegna i vostri bagagli e li recapiterà in cabina. All'imbarco troverete procedure semplici e veloci, con un canale prioritario per i Soci CostaClub, Ospiti delle Suite, famiglie con bambini fino a 3 anni, donne in dolce attesa, disabili.

COCCOLE GIORNALIERE
In cabina un Cameriere è a vostra disposizione, su chiamata, e nelle Suite un Maggiordomo si occuperà di tutto. La cabina è riordinata due volte al giorno.
Al ristorante un Cameriere a voi dedicato servirà al vostro tavolo durante tutta la crociera.
Sui ponti piscina il relax è totale: provatelo con le sdraio, i lettini e i teli mare a vostra disposizione.
Ogni giorno è distribuito un giornale gratuito di news dal mondo e il Today, il programma delle attività del giorno, con gli orari di tutti i servizi di bordo.

NECESSITA' PARTICOLARI
In Costa vogliamo che tutti possano godersi la vacanza al meglio. Per questo a bordo delle nostre navi trovate:
- cabine attrezzate per i disabili
- aree e strutture comuni facilmente accessibili
- un incontro con il Guest Relation Manager per conoscere i servizi e le vie d'accesso più facili alle aree principali
- il video sulla sicurezza nel linguaggio dei segni
- posti riservati al teatro, sui mezzi di trasporto e ai tavoli di Ristoranti e Buffet
- un'area dedicata per lo sbarco.

Scrivi commento

Commenti: 0