Pacchetto Vacanza Malta : volo + Hotel per 3 notti =  84 euro a persona

pacchetto vacanza malta

Malta è uno stato insulare dell'Europa meridionale, membro dell'Unione europea.Malta è internazionalmente conosciuta come località turistica, per lo svago e soprattutto per la cultura, dato che nel Paese si trovano ben tre siti dichiarati dall'UNESCO patrimonio dell'umanità: la capitale La Valletta, l'Ipogeo di Hal Saflieni e i templi megalitici. L'ingresso nell'Unione europea è avvenuto il 1º maggio 2004 e dal 1º gennaio 2008 è entrata a far parte dell'eurozona. Malta è inoltre membro del Commonwealth.

Dettagli

volo + Hotel per 3 notti =  84 euro a persona

 1/02/2015 al 4/02/2015

 2 adulti


volo

Volo di andata  lun 1 feb

10:20 – 11:50
Roma (CIA) – Malta (MLA)
Volo di ritorno  gio 4 feb

09:15 – 10:45
Malta (MLA) – Roma (CIA)
1 Voli

hotel

Situata a Qawra, a 500 metri dal lungomare e a 15 minuti d'auto dalla spiaggia sabbiosa di Mellieha Bay, la Sunstone Guest House offre una terrazza all'ultimo piano con lettini.

Ogni mattina potrete gustare una colazione continentale a base di salumi, formaggio, pane fresco e dolci.

Tutte le camere dispongono della connessione WiFi gratuita, dell'aria condizionata, di moderni arredi colorati, di un bagno privato con set di cortesia, di una TV satellitare, di un set per la preparazione di tè e caffè, e di un piccolo frigorifero.

Il bed & breakfast offre gratuitamente agli ospiti che prenotano soggiorni lunghi il servizio navetta per l'aeroporto e il porto. La struttura dista infine 12 km dal porto di Cirkewwa, da dove partono i traghetti per le isole di Gozo e Comino.

Scrivi commento

Commenti: 16